Contratti e allacciamenti
Disattivazione della fornitura
Si richiede una disattivazione della fornitura quando si lascia un'utenza, ad esempio quando ci si trasferisce di casa.
Modifica Allaccio
Si richiede una modifica allaccio quando è necessario procedere con la modifica o l'adeguamento di un allaccio idrico e/o fognario.
Nuovo Allaccio con contestuale attivazione
Si richiede quando l’abitazione non è ancora collegata, allacciata, alla rete idrica e/o fognaria. Ad esempio quando l'immobile è in costruzione o è appena terminata e si intende predisporre l’impianto per attivare la fornitura idrica.
Predisposizione Nuovo Allaccio
Si richiede quando l’abitazione non è ancora collegata, allacciata, alla rete idrica e/o fognaria. Ad esempio quando l'immobile è in costruzione o è appena terminata e si intende predisporre l’impianto senza attivare la fornitura idrica.
Prima attivazione
Si richiede quando l' immobile è già predisposto per l’installazione del contatore e si voglia per la prima volta attivare una fornitura idrica. Nell’immobile non c’è mai stata in precedenza una fornitura idrica.
Riattivazione
Si richiede una riattivazione quando è necessario riattivare una fornitura in precedenza disattivata dallo stesso richiedente oppure sospesa per morosità da non più di 90gg.
Servizio di riparto: prestazioni su utenze divisionali
Se nel tuo condominio è attivo il servizio di riparto puoi richiedere una voltura, subentro , attivazione, riattivazione o cessazione della tua utenza divisionale utilizzando il modulo Subcontratto utenza divisionale.
Subentro
Si richiede un subentro quando è necessario riattivare una fornitura, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna non più attivo, cioè dove non è presente l'acqua.
Variazione indirizzo di recapito
Si richiede per variare l'indirizzo di spedizione delle fatture e di tutte le comunicazioni.
Variazione tariffa applicata
Si richiede una variazione tariffa applicata qualora sia necessario modificare la tariffa da applicare al contratto in essere.
Voltura gratuita (mortis causa)
Si richiede una voltura gratuita in caso di decesso dell'intestatario della fornitura, al fine di procedere con l' attivazione con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo (dove è presente l’acqua).
Voltura Ordinaria
Si richiede una voltura ordinaria quando è necessario procedere con la variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo, cioè dove è presente l'acqua.
Voltura per successione
Si richiede una voltura ordinaria quando è necessario procedere con la richiesta di attivazione, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo, che deve essere richiesta nei casi in cui si verifichi una successione nel contratto di fornitura .