A chi si rivolge
Chi può fare domanda
Può presentare richiesta di rimborso monetario: il titolare del contratto di fornitura, tutore legale, amministratore di condominio, rappresentante legale per le società/enti.
Puoi richiedere un rimborso monetario se nel tuo estratto conto sono presenti importi dovuti all'emissione di una fattura di importo negativo (per esempio la fattura di cessazione dell'utenza) oppure relativi ad un doppio o errato pagamento.
Può presentare richiesta di rimborso monetario: il titolare del contratto di fornitura, tutore legale, amministratore di condominio, rappresentante legale per le società/enti.
Se vuoi richiedere un rimborso monetario :
Dopo aver effettuato il salvataggio della richiesta segui l'iter della pratica nella sezione “Le tue Richieste”.
In alternativa, potrai inviare il modulo preventivamente compilato, unitamente agli allegati richiesti, con le modalità indicate in ogni modulo.
Attivo per gli sportelli di Arzachena, Iglesias, Isili, Macomer, Ozieri, Tortolì e Tempio Pausania
Per una corretta compilazione del Modulo Richiesta di Rimborso Monetario, da allegare alla richiesta, è necessario tenere a portata di mano i seguenti dati: tutti i dati identificativi della fornitura (Codice cliente e Codice Servizio) della fornitura che si trovano sulla prima pagina di ogni bolletta, eventuale numero delle fattura negative per la quale si richiede il rimborso, codice Iban, eventuale copia delle reversali di pagamento per le quali si richiede il rimborso e copia del documento di identità del richiedente che dovranno essere allegati alla richiesta.
N.B. Qualora nel tuo estratto conto fossero presenti importi insoluti devi richiedere una compensazione debiti/crediti.
Ultimo aggiornamento:Martedì, 31 Agosto 2021