Seguici su
Cerca

Società Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Selezione N. 5 - Addetti Amministrativi Esperti per Area Legale, Appalti, Contratti

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo

Abbanoa S.p.A., gestore del Servizio Idrico Integrato per la Regione Sardegna ricerca per la assunzione con contratto a tempo determinato, massimo 12 mesi, non rinnovabile, sede di lavoro Cagliari

N. 5 – Addetti amministrativi esperti per Area legale, appalti, contratti

Profilo professionale richiesto ed elementi qualificanti

La figura possiede conoscenze teoriche e specifica esperienza, padroneggia ed applica i processi operativi a supporto dei procedimenti legali interni ad aziende o enti e le procedure connesse a gare di appalto ed alla contrattualistica. Conosce la normativa sugli appalti, contratti (compresi quelli assicurativi), le norme sull’Accesso agli atti ed accesso civico e più in generale sulla trasparenza, ed è in grado di interpretarla ed applicarla.

Opera con autonomia nell'esecuzione di procedure, con elementi di variabilità nella realizzazione, rispondendo dei risultati operativi delle attività svolte direttamente o che derivano dal coordinamento di altri lavoratori.

Possiede capacità organizzative e di pianificazione degli adempimenti per il rispetto di scadenze prefissate e spirito di iniziativa.

 Requisiti di accesso

-  Laurea in ambito giuridico

-  Esperienza in posizione analoga non inferiore a due anni.

Sarà considerato titolo preferenziale il possesso dell’abilitazione alla professione di avvocato.

 Inquadramento

Impiegato - livello 5 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Utilitalia settore gas-acqua.

La selezione consisterà nella valutazione del curriculum e in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire.

Per quanto non espressamente indicato nel presente avviso, si rimanda al Regolamento per il Reclutamento del Personale Abbanoa e alla normativa vigente.

Tutto le comunicazioni relative alla procedura selettiva verranno pubblicate esclusivamente sullo stesso sito web.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire esclusivamente mediante procedura telematica consistente nella compilazione dell’apposito form on line reperibile al seguente link entro il 7 marzo 2022 (trascorso il termine indicato il collegamento al form verrà disattivato).

Per informazioni [email protected].

Esito verifica requisiti di ammissione

Convocazione Prova Orale

Graduatoria Finale