Seguici su
Cerca

Società Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Convocazione prima e seconda prova e comunicazione Iter Selettivo - Selezione Rif. 07/25

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo

ABBANOA S.p.A. 

N.7 Collaboratori tecnici al Responsabile Unico di Progetto (RUP) - RIF. 07_25

 Iter Selettivo

A seguito della verifica dei requisiti di ammissione, si comunica che i candidati ammessi dovranno partecipare alle tre successive prove previste dall’iter selettivo per “n.7 Collaboratori tecnici al Responsabile Unico di Progetto (RUP)” - RIF. 07_25, articolato come segue:

1. PRIMA PROVA SELETTIVA

2. SECONDA PROVA SELETTIVA

3. TERZA PROVA SELETTIVA

PRIMA PROVA SELETTIVA

La prima prova selettiva sarà costituita dalla somministrazione di un questionario volto a identificare le competenze trasversali (soft skills) necessarie per lo svolgimento del ruolo ricercato, attraverso l’analisi delle caratteristiche di personalità, di intelligenza emotiva e sociale (max 30 punti: VALUTAZIONE ATTITUDINALE)

La prima prova selettiva si svolgerà, su più turni, presso il Caesar's Hotel Cagliari, Via Charles Darwin, 2/4, nei giorni 30 e 31 luglio p.v. Il calendario della prima prova selettiva, con la specifica di ciascun turno di convocazione (data ed orario), sarà comunicato con successivo avviso pubblicato sul nostro sito www.abbanoa.it.

SECONDA PROVA SELETTIVA

La seconda prova selettiva sarà costituita da un questionario a risposta aperta di verifica della conoscenza di argomenti tecnici relativi al profilo ricercato (max 30 punti: VALUTAZIONE TECNICA).

In particolare, verterà sulle seguenti materie:

  • D.Lgs 36/2023 e s.m.i.
  • D.lgs. n. 81/2008

Durante l’esecuzione della prova sarà consentita la consultazione della normativa sopraccitata in formato cartaceo. Si precisa che Abbanoa non metterà a disposizione il suddetto materiale da consultare e non sarà consentita la consultazione condivisa tra candidati.

La seconda prova selettiva si svolgerà, su più turni, presso il Caesar's Hotel Gourmet Cagliari, Via Charles Darwin, 2/4, nei giorni 30 e 31 luglio p.v. Il calendario della prova selettiva in oggetto, con la specifica di ciascun turno di convocazione (data ed orario), sarà comunicato con successivo avviso pubblicato sul nostro sito www.abbanoa.it.

TERZA PROVA SELETTIVA

La terza prova selettiva consisterà in una prova orale che, partendo dai risultati della prova scritta, dall’analisi di elementi curriculari e in relazione allo specifico ruolo ricercato, avrà l’obiettivo di completare la valutazione dei candidati. La prova in oggetto (Valutazione Gestionale) ha l’obiettivo di verificare l’aderenza del profilo del candidato e delle sue caratteristiche e comportamenti rispetto a quello atteso dal modello organizzativo e dai valori di riferimento aziendali, nonché di valutarne la componente motivazionale.

Le date della seconda prova selettiva saranno successivamente comunicate. (max 5 punti VALUTAZIONE TECNICA + max 35 VALUTAZIONE GESTIONALE)

***

Tutte le pubblicazioni relative al presente processo selettivo hanno valore di notifica a tutti gli effetti di legge; pertanto, i candidati sono invitati a presentarsi per sostenere le prove senza alcun ulteriore preavviso nel luogo, giorno ed orario stabiliti dallo stesso, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

FORMAZIONE PUNTEGGI

  • VALUTAZIONE ATTITUDINALE: max 30 punti da Prima Prova (questionario soft skills)
  • VALUTAZIONE TECNICA: max 30 punti da Seconda Prova (questionario a domanda aperta) + max 5 punti da Terza prova (colloquio)
  • VALUTAZIONE GESTIONALE: max 35 punti da Terza Prova (colloquio)

per un punteggio totale massimo conseguile di 100 punti.

A ciascun candidato idoneo è attribuito un punteggio totale finale espresso in centesimi che consisterà nella somma dei punteggi delle tre prove selettive; conseguirà l’idoneità chi otterrà un punteggio complessivo pari o superiore a 60 punti.