Società Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Selezione N. 1 Responsabile UO Procedure (Rif. 162)
Contenuto dell'obbligo
Abbanoa SpA, Gestore del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna seleziona, per assunzione a tempo indeterminato, sede Cagliari
N. 1 - Responsabile UO Procedure - Rif. 162
Profilo professionale richiesto ed elementi qualificanti
La figura, in attuazione delle disposizioni del management e sulla base delle priorità e tempistiche definite, programma e gestisce gli appalti di lavori, di servizi e forniture secondo criteri di qualità, efficacia, efficienza ed economicità dell'approvvigionamento; supporta le strutture aziendali nelle scelte delle procedure di individuazione del contraente; garantisce l'applicazione dei regolamenti aziendali e l'uso dei formulari validati, predispone specifici rapporti e pareri al management sulle opportunità/vincoli disposti dalla normativa vigente, con particolare riferimento alla disciplina dei cd. "Settori Speciali".
CCNL Federutility – Livello Q
Requisiti
- Laurea magistrale in materie economico-giuridiche (giurisprudenza, economia e commercio, scienze politiche)
- 3 anni di esperienza in ruoli direttivi e di responsabilità gestionale nella funzione gare, in realtà organizzative assimilabili per caratteristiche strutturali. Il candidato ideale deve possedere solide competenze maturate nella gestione di gare d'appalto e nell'applicazione della normativa e delle procedure relative agli appalti ad evidenza pubblica.
Valutazione dei titoli
- Esperienza professionale dell'attività di gare/appalti: 1 punto per ogni anno eccedente al 3° fino a un massimo di 5 punti.
- Abilitazioni e altri titoli relativi alla figura ricercata (iscrizioni albi abilitanti, master ecc.): fino a un massimo di 5 punti.
Selezione
La prova scritta verterà nella risposta a 5 quesiti aperti situazionali relativi agli aspetti tecnici propri del profilo oggetto di ricerca.
Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 30 punti.
Alla prova orale accederanno i migliori 5 candidati
La prova orale consiste in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Verterà sulle materie inerenti i requisiti in relazione al profilo professionale richiesto.
Il punteggio massimo conseguito per la prova orale è di 60 punti
Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web: www.abbanoa.it .
La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).
La candidatura, da formalizzare con la compilazione della domanda di ammissione e con dettagliato cv, dovrà essere trasmessa entro l'11 dicembre 2018 a: [email protected] riportando l'oggetto: "Responsabile UO Procedure", (rif. 162).