Società Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Selezione N. 1 Responsabile UO Programmazione e Monitoraggio processi di Procurement (Rif. 161)
Contenuto dell'obbligo
Abbanoa SpA, Gestore del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna seleziona, per assunzione a tempo indeterminato, sede Cagliari
N. 1 - Responsabile UO Programmazione e Monitoraggio processi di Procurement – Rif. 161
Profilo professionale richiesto ed elementi qualificanti
La figura supporta il Responsabile di Settore nella valutazione della fattibilità e definizione della strategia da perseguire nella realizzazione del Programma Investimenti e del Piano degli Interventi, nonché gli altri processi amministrativi di competenza del Settore Procurement, supportando il responsabile nei rapporti con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda coinvolti nel processo di realizzazione degli investimenti.
Assicura il monitoraggio dell'attuazione dei cronoprogrammi degli investimenti e dei programmi di competenza del Settore, informandone costantemente il Responsabile del settore e le attività e procedure relative allo sviluppo del Project Financing.
Definisce le procedure e gli atti per l'avvio delle attività di Ricerca Applicata e/o sviluppo sperimentale (Appalti R&S, Appalti Precommerciali, ecc.). Predispone la programmazione attuativa per la parte relativa alle procedure Espropriative.
CCNL Federutility – Livello 7
Requisiti
- Laurea quinquennale
- 3 anni di esperienza in ruoli direttivi e di responsabilità gestionale nella posizione in oggetto, con particolare riferimento alle attività di programmazione. Il candidato ideale deve possedere ottime conoscenze nell'applicazione della normativa e delle procedure relative agli appalti ad evidenza pubblica.
Valutazione dei titoli
- Esperienza professionale dell'attività di gare/appalti: 1 punto per ogni anno eccedente il 3° fino a un massimo di 5 punti.
- Abilitazioni e altri titoli relativi alla figura ricercata (iscrizioni albi abilitanti, master ecc.): fino a un massimo di 5 punti.
Selezione
La prova scritta verterà nella risposta a 5 quesiti aperti situazionali relativi agli aspetti tecnici propri del profilo oggetto di ricerca.
Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 30 punti.
Alla prova orale accederanno i migliori 5 candidati
La prova orale consiste in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Verterà sulle materie inerenti i requisiti in relazione al profilo professionale richiesto.
Il punteggio massimo conseguito per la prova orale è di 60 punti
Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web: www.abbanoa.it .
La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).
La candidatura, da formalizzare con la compilazione della domanda di ammissione e con dettagliato cv, dovrà essere trasmessa entro l'11 dicembre 2018 a: [email protected] riportando l'oggetto: "Responsabile UO Programmazione e Monitoraggio Processi di Procurement (rif. 161).