Società Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Selezione N. 20 – Manutentori Elettrotecnici – Rif. 177
Contenuto dell'obbligo
Abbanoa SpA, Gestore del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna seleziona, per assunzione a tempo indeterminato, per il territorio servito da Abbanoa SpA
N. 20 – Manutentori Elettrotecnici – Rif. 177
Profilo professionale richiesto ed elementi qualificanti
La figura, in attuazione delle indicazioni del responsabile diretto e sulla base delle priorità e tempistiche definite, esegue attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e apparecchiature elettriche industriali, mediante l’utilizzo di idonea strumentazione di diagnosi e misura e con l’impiego di schemi elettrici. Esegue inoltre la parametrizzazione di apparecchiature quali: inverter, softstarter, apparecchi di misura e analisi di processi industriali.
CCNL Utilitalia – Livello 4
Requisiti
- Diploma di istruzione di secondo grado di istituto tecnico indirizzo in “Elettronica ed Elettrotecnica”, di perito industriale ad indirizzo “elettrotecnica ed automazione”, “elettronica e telecomunicazioni”, “elettronica ed elettrotecnica” (previgente ordinamento)
- Patente di tipo B, in corso di validità
- Esperienza non inferiore a 3 anni consecutivi o a 5 anni non consecutivi nell’attività di manutentore elettrico/elettrotecnico su impianti industriali
Selezione
La selezione consisterà in una prova scritta e in un colloquio. Il punteggio minimo di idoneità conseguibile, come sommatoria tra le diverse prove, è di 60 punti
La prova scritta verterà nella risposta a 40 quesiti a risposta multipla, sulle seguenti materie:
- Principi di elettronica
- Principi di elettrotecnica
- Principi di automazione industriale
- Principi di oleopneumatica
Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 40 punti.
Alla prova orale accederanno i migliori 60 candidati
La prova orale consiste in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Verterà sulle materie inerenti i requisiti in relazione al profilo professionale richiesto.
Il punteggio massimo conseguito per la prova orale è di 60 punti
Il punteggio totale massimo conseguibile è di 100 punti.
La sede di lavoro: territorio servito da Abbanoa. La sede sarà assegnata dall’Azienda al momento dell’assunzione sulla base della posizione in graduatoria.
Per quanto non espressamente indicato nel presente avviso, si rimanda al Regolamento per il Reclutamento del Personale Abbanoa e alla normativa vigente.
Tutto le comunicazioni relative alla procedura selettiva verranno pubblicate esclusivamente sito web www.Abbanoa.it
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire esclusivamente mediante procedura telematica consistente nella compilazione dell’apposito form on line reperibile al seguente link entro il 31/01/2022 (trascorso il termine indicato il collegamento al form verrà disattivato).
Per informazioni [email protected]