Seguici su
Cerca

Società Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Selezione N. 24 Operatori conduzione/manutenzione impianti di potabilizzazione (Rif. 168)

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo

Abbanoa SpA, Gestore del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna seleziona, per assunzione a tempo indeterminato, per il territorio servito da Abbanoa SpA 

N. 24 – Operatori conduzione/manutenzione impianti di potabilizzazione – Rif. 168 

Profilo professionale richiesto ed elementi qualificanti

La figura, inserita in un contesto specialistico e ad alto valore tecnologico e di innovazione, provvede alle attività di controllo, regolazione ed esercizio degli impianti di potabilizzazione, verificandone i parametri di funzionamento chimico, fisico sulla base delle analisi delle acque in ogni singola sezione di impianto. Esegue gli interventi standard di regolazione e manutenzione necessari al mantenimento o al ripristino delle normali condizioni di esercizio.

CCNL Federutility – Livello 2

Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico
  • Patente di tipo B, in corso di validità
  • Esperienza operativa non inferiore a 2 anni nel settore impiantistico chimico e/o meccanico e/o elettrico in ambito industriale (Si precisa che sono escluse le esperienze nell'impiantistica privata e abitativa).

Selezione

La prova scritta verterà nella risposta a un test a risposta multipla relativo agli aspetti tecnici propri del profilo oggetto di ricerca. Prima della prova scritta verrà messo a disposizione dei candidati il materiale di studio oggetto della prova.

Il punteggio massimo conseguibile con la prova scritta sarà di 40 punti.

Alla prova orale accederanno i migliori 100 candidati

La prova orale consiste in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, delle capacità, delle conoscenze e delle attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire. Verterà sulle materie inerenti i requisiti in relazione al profilo professionale richiesto.

Il punteggio massimo conseguito per la prova orale è di 60 punti.

La sede di lavoro: territorio servito da Abbanoa. La sede sarà assegnata dall'Azienda al momento dell'assunzione.

Al termine della selezione verrà formata una graduatoria di idonei dalla quale verranno assunti a tempo indeterminato i primi n. 24 candidati. La graduatoria rimarrà valida per 24 mesi durante i quali l'azienda potrà attingere per assumere con contratti anche a tempo determinato.

Per ogni altra comunicazione e per candidarsi fare riferimento al sito web: www.abbanoa.it.

 La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).

La candidatura, da formalizzare con la compilazione della domanda di ammissione e con dettagliato cv, dovrà essere trasmessa  entro il 24 marzo 2019 a: [email protected] riportando l'oggetto: "N. 24 Operatori conduzione/manutenzione impianti di potabilizzazione " (rif. 168 )