Seguici su
Cerca

Società Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Selezione “n. 3 – Operatori/Operatrici Elettrotecnici” - RIF. 03/24

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo

Abbanoa SPA ricerca n. 3 risorse per la posizione di “Operatori/Operatrici Elettrotecnici”.
La figura, in attuazione delle indicazioni del responsabile diretto e sulla base delle priorità e tempistiche definite, esegue attività di manutenzione, piccola installazione, diagnosi e ricerca guasti su impianti e apparecchiature elettriche, mediante l’utilizzo di idonea strumentazione. Esegue inoltre la parametrizzazione di apparecchiature quali: inverter, softstarter e protezioni elettroniche. La figura ideale deve possedere conoscenze in ambito di impianti elettrici, di automazione di impianti, anche attraverso la lettura di schemi elettrici.
Sede di lavoro: Sassari, Sedini e Bessude
Livello Inquadramento: 4° Livello CCNL Utilitalia
Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato, salvo diverse previsioni di legge.
L’attività si potrà svolgere anche con turni di reperibilità H24.

Per candidarsi visionare l'Avviso al seguente link

Dichiarazione Requisiti di Accesso

Informativa Privacy

Si comunica che non verranno prese in considerazione le candidature trasmesse con modalità difformi da quanto previsto dall’avviso nella sezione 4).

Si precisa inoltre che verrà dato riscontro individuale esclusivamente alle mail trasmesse all’indirizzo [email protected], relative a problematiche tecniche riguardanti il modulo elettronico di ricezione delle candidature.

Esito verifica possesso requisiti di ammissione e convocazione prova scritta

Esito prova scritta e convocazione prova orale

Graduatoria Finale