Seguici su
Cerca

Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Servizi

Variazione indirizzo di recapito

Si richiede per  variare l'indirizzo di spedizione delle fatture e di tutte le comunicazioni.

Ulteriori dettagli

Rateizzazione utenze domestiche

Può essere richiesta dagli intestatari di utenze ad uso domestico residente e non residente e assimilati per dilazionare il debito relativo a una o più fatture.

Ulteriori dettagli

Riattivazione

Si richiede una riattivazione quando è necessario riattivare una fornitura in precedenza disattivata dallo stesso richiedente oppure sospesa per morosità da non più di 90gg.

Ulteriori dettagli

Richiesta Certificazioni

Richiesta Certificato di allaccio idrico e fognario a norma (allegato C al Regolamento del Servizio Idrico Integrato)

Ulteriori dettagli

Contatti

Telefono - da rete fissa:
800062692

Telefono - da cellulare:
+390704511328

Telefono - da estero:
+390704511328

Sito web:
www.abbanoa.it

Lun
08.30, 18.30
Mar
08.30, 18.30
Mer
08.30, 18.30
Gio
08.30, 18.30
Ven
08.30, 18.30
Sab
08.30, 13.15
Valido dal 01/01/2021

Il numero verde del Servizio clienti (800062692) è gratuito per le chiamate da rete fissa.
Alle chiamate da cellulare al numero del Servizio clienti 070 45 11 328 si applica la tariffa urbana, in base al proprio piano tariffario.