Seguici su
Cerca

Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Servizi

Strumento di calcolo per la ripartizione del fatturato alle utenze condominiali

È uno strumento di calcolo utile alla corretta applicazione dell’articolazione tariffaria, che consente la ripartizione degli importi fatturati tra ciascuna utenza indiretta, come previsto dall’art. 21 dell’Allegato A alla deliberazione Arera n. 218/2016/R/IDR del 5 maggio 2016.

Ulteriori dettagli

Riattivazione servizio sospeso o disattivato per morosità

La richiesta di riattivazione del servizio idrico può essere fatta quando la fornitura è stata sospesa da meno di 90 giorni oppure è stata disattivata a causa del mancato pagamento delle bollette. La stessa procedura può essere avviata anche se il servizio non è ancora stato interrotto, ma l’utente ha già ricevuto un preavviso di sospensione da parte del gestore.

Ulteriori dettagli

Contatti

Telefono - da rete fissa:
800062692

Telefono - da cellulare:
+390704511328

Telefono - da estero:
+390704511328

Sito web:
www.abbanoa.it

Lun
08.30, 18.30
Mar
08.30, 18.30
Mer
08.30, 18.30
Gio
08.30, 18.30
Ven
08.30, 18.30
Sab
08.30, 13.15
Valido dal 01/01/2021

Il numero verde del Servizio clienti (800062692) è gratuito per le chiamate da rete fissa.
Alle chiamate da cellulare al numero del Servizio clienti 070 45 11 328 si applica la tariffa urbana, in base al proprio piano tariffario.