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Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Servizi

Predisposizione Nuovo Allaccio

Si richiede quando l’abitazione non è ancora collegata, allacciata, alla rete idrica e/o fognaria. Ad esempio quando l'immobile è in costruzione o è appena terminata e si intende predisporre l’impianto senza attivare la fornitura idrica. 

Ulteriori dettagli

Richiesta scritta di informazioni

Comunicazione scritta, fatta pervenire al gestore, anche in via telematica, con la quale si richiedono informazioni in merito a uno o più servizi del Servizio Idrico Integrato.

Ulteriori dettagli

Reclamo scritto (lamentela)

Lamentela relativa ad un disservizio percepito.

Ulteriori dettagli

Variazione tariffa applicata

Si richiede una variazione tariffa applicata qualora sia necessario modificare la tariffa da applicare al contratto in essere.

Ulteriori dettagli

Contatti

Telefono - da rete fissa:
800062692

Telefono - da cellulare:
+390704511328

Telefono - da estero:
+390704511328

Sito web:
www.abbanoa.it

Lun
08.30, 18.30
Mar
08.30, 18.30
Mer
08.30, 18.30
Gio
08.30, 18.30
Ven
08.30, 18.30
Sab
08.30, 13.15
Valido dal 01/01/2021

Il numero verde del Servizio clienti (800062692) è gratuito per le chiamate da rete fissa.
Alle chiamate da cellulare al numero del Servizio clienti 070 45 11 328 si applica la tariffa urbana, in base al proprio piano tariffario.