Seguici su
Cerca

Clients

Il Settore Clients gestisce il rapporto contrattuale con il cliente del Servizio Idrico Integrato in tutti i canali d'accesso previsti dall'azienda (Front Office, Contact Center, Sportello Online, indirizzi mail dedicati, posta ordinaria) assicurando il rispetto degli indicatori previsti dalla Carta del Servizio e dalle deliberazioni dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Servizi

Singolarizzazione delle utenze

Trasformazione delle utenze indirette condominiali in utenze singole.

Ulteriori dettagli

Variazione componenti nucleo familiare per le utenze indirette

Come comunicare la numerosità dei componenti familiari per le utenze indirette ad uso domestico residente

Ulteriori dettagli

Ingiunzione Fiscale

Si tratta di uno strumento di recupero del credito che viene utilizzato da Abbanoa, in forza dell’autorizzazione ricevuta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Ulteriori dettagli

Contenimento della morosità nel Servizio Idrico Integrato

Si tratta della disciplina relativa alla Regolazione della morosità nel Servizio Idrico Integrato, in vigore dal 01/01/2020 e contenuta nella Delibera ARERA 311/2019/R/idr e nel relativo allegato A (REMSI).

Ulteriori dettagli

Contatti

Telefono - da rete fissa:
800062692

Telefono - da cellulare:
+390704511328

Telefono - da estero:
+390704511328

Sito web:
www.abbanoa.it

Lun
08.30, 18.30
Mar
08.30, 18.30
Mer
08.30, 18.30
Gio
08.30, 18.30
Ven
08.30, 18.30
Sab
08.30, 13.15
Valido dal 01/01/2021

Il numero verde del Servizio clienti (800062692) è gratuito per le chiamate da rete fissa.
Alle chiamate da cellulare al numero del Servizio clienti 070 45 11 328 si applica la tariffa urbana, in base al proprio piano tariffario.