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Disattivazione della fornitura

Si richiede una disattivazione della fornitura quando si lascia un'utenza, ad esempio quando ci si trasferisce di casa.

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Modifica Allaccio

Si richiede una modifica allaccio quando è necessario procedere con la modifica o l'adeguamento di un allaccio idrico e/o fognario.

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Nuovo Allaccio con contestuale attivazione

Si richiede quando l’abitazione non è ancora collegata, allacciata, alla rete idrica e/o fognaria. Ad esempio quando l'immobile è in costruzione o è appena terminata e si intende predisporre l’impianto per attivare la fornitura idrica. 

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Predisposizione Nuovo Allaccio

Si richiede quando l’abitazione non è ancora collegata, allacciata, alla rete idrica e/o fognaria. Ad esempio quando l'immobile è in costruzione o è appena terminata e si intende predisporre l’impianto senza attivare la fornitura idrica. 

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Prima attivazione

Si richiede quando l' immobile è già predisposto per l’installazione del contatore e si voglia per la prima volta attivare una fornitura idrica. Nell’immobile non c’è mai stata in precedenza una fornitura idrica.

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Riattivazione

Si richiede una riattivazione quando è necessario riattivare una fornitura in precedenza disattivata dallo stesso richiedente oppure sospesa per morosità da non più di 90gg.

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Servizio di riparto Attivazione

È il servizio di ripartizione dei consumi dell'utenza condominiale, sulla base dei consumi rilevati sul contatore master (il contatore principale del condominio) e sui contatori divisionali; comprende il servizio di lettura, ripartizione, fatturazione consumi, gestione incassi e individuazione delle morosità relative ai contatori divisionali.

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Servizio di riparto: prestazioni su utenze divisionali

Se nel tuo condominio è attivo il servizio di riparto puoi richiedere una voltura, subentro , attivazione, riattivazione o cessazione della tua utenza divisionale utilizzando il modulo Subcontratto utenza divisionale.

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Singolarizzazione delle utenze

Trasformazione delle utenze indirette condominiali in utenze singole.

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Subentro

Si richiede un subentro quando è necessario riattivare una fornitura, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna non più attivo, cioè dove non è presente l'acqua. 

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Variazione componenti nucleo familiare per le utenze indirette

Come comunicare la numerosità dei componenti familiari per le utenze indirette ad uso domestico residente

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Variazione indirizzo di recapito

Si richiede per  variare l'indirizzo di spedizione delle fatture e di tutte le comunicazioni.

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Variazione tariffa applicata

Si richiede una variazione tariffa applicata qualora sia necessario modificare la tariffa da applicare al contratto in essere.

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Voltura gratuita (mortis causa)

Si richiede una voltura gratuita in caso di decesso dell'intestatario della fornitura, al fine di procedere con l' attivazione con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo (dove è presente l’acqua). 

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Voltura Ordinaria

Si richiede una voltura ordinaria quando è necessario procedere con la variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo, cioè dove è presente l'acqua.

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Voltura per successione

Si richiede una voltura ordinaria quando è necessario procedere con  la richiesta di attivazione, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, di un punto di consegna attivo, che deve essere richiesta nei casi in cui si verifichi una successione nel contratto di fornitura .

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